Espositori da banco per blister

Espositori da banco per blister con ganci broches. Gli espositori sono in cartone e personalizzati con la stampa della tua grafica. Scegli tu quante broches mettere e dove, hanno tre denti per forare il cartone.

Ti piace un modello ma lo vuoi su misura? Chiedici il preventivo info@stampaindigitale.it 

Scegli i nostri espositori da banco per blister con ganci broches. Gli espositori sono in cartone e personalizzati con la stampa della tua grafica. Scegli tu quante broches mettere e dove, hanno tre denti per forare il cartone. E se ti piace un modello ma lo vuoi su misura? Chiedici il preventivo info@stampaindigitale.it

Perchè scegliere gli espositori da banco per blister?

Se hai l’esigenza di promuovere un blister, di farlo conoscere, di offrire delle prove gratuite, allora sicuramente non potrai fare a meno degli espositori da banco per blister in cartone Microonda 1.8 mm disponibili con gancio, ideali per essere esposti sul desk in negozio e in fiera. Puoi personalizzare tutti gli espositori mettendo quante broches desideri in ciascun espositore.

Quali sono i vantaggi degli espositori da banco per blister?

Gli espositori da banco per blister aiutano ad incrementare le vendite, aumentano la visibilità del prodotto, attirano l’attenzione del cliente, ma soprattutto sono in grado di massimizzare l’impatto del marchio presso il punto vendita. Inoltre, sono importantissimi per fare conoscere ai clienti i nuovi prodotti.

Stampiamo in alta qualità!

Grazie alla nostra stampa digitale in alta qualità, gli espositori da banco per blister, avranno il vantaggio di una comunicazione mirata e di grande effetto, esalteranno i blister e li faranno diversificare da quelli anonimi che la clientela ha difficoltà a visionare. Esaltando anche l’effetto grafico si ottiene la possibilità di poter dare la massima visibilità ai propri blister: questo significa che per vendere bene un prodotto è essenziale utilizzare gli espositori da banco personalizzati per ottenere uno stile empatico ed immediato! Attraverso gli espositori è possibile far conoscere ai propri clienti dei prodotti nuovi che si differenziano dalla merce già nota che si può trovare ed acquistare direttamente dagli scaffali.

Come è meglio gestire la quantità di broches negli espositori Latina e Urbino? Come si attaccano e quante sono le file e le broches consigliate?

Il nostro suggerimento rispetto alle broches e alle file è in funzione delle dimensioni della confezione blister dei prodotti da promuovere. Gli espositori devono essere forati dal cliente installando in loco le broches che sono dotate dei dentini nella parte posteriore

Consulta anche le nostre ulteriori proposte di espositori da banco qui!