File di stampa

Troverai le indicazioni per preparare il file di stampa nella pagina di ogni singolo prodotto, a destra, sotto al riepilogo del preventivo.

Una volta completato l’ordine clicca su “Carica ora il tuo file di stampa”. Entrerai nel tuo Profilo Utente alla sezione “Invio file di Stampa”. Clicca “Carica File” per inviarci il tuo file di stampa.

Se non hai il file di stampa pronto nel momento in cui confermi l’ordine, puoi inviarcelo in un secondo momento. Come? Accedi al tuo Profilo Utente e clicca “Invio file di Stampa”.

Ricorda che se tardi con l’invio del file di stampa non riusciamo a garantirti la data di spedizione scelta al momento dell’ordine.

L’invio del file e la conferma di avvenuto pagamento (escluso contrassegno) vanno effettuate entro le ore 12.00 del giorno di conferma dell’ordine. Se invierai il file dopo questo orario, la spedizione del tuo ordine sarà posticipata di un giorno.

Potrai sostituire il file di stampa sbagliato con quello corretto se la realizzazione dei prodotti cha hai ordinato non è ancora iniziata. Come fare? Chiamaci subito all’800 217 171.

Ricorda che non è possibile caricare file di dimensione maggiore a 2 GB.

Purtroppo non è possibile perché i nostri processi di lavorazione sono automatizzati. Affinchè il tuo prodotto venga realizzato abbiamo necessità di ricevere un file di stampa per ogni soggetto da stampare.