- ESPOSITORI DA TERRA
- TOTEM PUBBLICITARI
- ESPOSITORI DA BANCO
- Cartelli vetrina
- ADESIVI
- ROTAIR E CUBI
- DESK PROMOZIONALE
- SCATOLE PACKAGING IN CARTONE
- Supporti rigidi Stampa su pannelli
- ROLL UP - BANDIERE - POP UP
- STRISCIONI PUBBLICITARI
- Espositori Modulari
- Prodotti ECOLOGICI
- MANIFESTI PUBBLICITARI
- Stampa su cartone
- MOBILI IN CARTONE
- ALLESTIMENTO VETRINE E NEGOZI
- PRODOTTI FIERE STAND E PROMOZIONI
File di stampa
All'interno di ogni pagina prodotto, dalla sezione "Istruzioni" puoi accedere alle istruzioni con tutte le specifiche da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.
Se al momento dell’ordine il file è già pronto, potrai inviarlo al termine della procedura d’acquisto cliccando sull'apposito link. Potrai comunque mandarci il file in un secondo momento, accedendo alla tua area riservata, dal link nella lista “I tuoi ordini/fatture”.
Ricorda che le dimensioni massime consentite per l’invio dei file tramite il processo di upload è di 500 Mb. Per file di dimensioni superiori ti chiediamo di inviarli tramite Wetransfer. Usa la mail info@tictac.it indicando il nome del cliente e il numero d’ordine.
Se devi inviare più file separatamente, assegna a ognuno di loro un nome diverso per evitare che si sovrascrivono.
Per la spedizione EXPRESS, abbiamo bisogno di ricevere i file entro le 15:30 del giorno di conferma dell’ordine. Per le spedizioni STANDARD o ECONOMY, potrai inviare i file fino alle 15:30 del giorno successivo alla data di conferma dell’ordine.
Stampaindigitale.it offre un servizio di verifica base del file gratuita che prevede il controllo di:
• dimensioni,
• risoluzione e qualità di stampa,
• fustelle e sagomature,
• margini di sicurezza,
• verifica del bianco retrostampa se presente,
• abbondanze.
Non controlliamo la correttezza ortografica dei testi.
Se i file non sono corretti o presentano delle non conformità, riceverai una mail dall’esperto che ha verificato il file, dove ti spiegheremo il motivo della non conformità.
Potrai decidere anche di procedere ugualmente alla stampa: ti basterà rispondere alla mail dando conferma che accetti di procedere nonostante la non conformità.
No, non possiamo modificare direttamente i tuoi file grafici. Ti consigliamo sempre di rivolgerti a un esperto o uno studio grafico per questo.
In fase di acquisto puoi ordinare fino a 4 soggetti in base al prodotto che stai ordinando: a ogni soggetto dovrà poi corrispondere un file di stampa.
Chiamaci allo 044 5366424, oppure scrivici a info@stampaindigitale.it per info e preventivi.
Per informazioni sul tuo ordine o per mandare i file di stampa scrivi a ordini@stampaindigitale.it
Contattaci:
- per saperne di più sui prodotti;
- per parlare direttamente con un operatore se hai difficoltà a preparare il file di stampa;
- per ricevere informazioni su come gestiamo imballi e spedizioni;
- per ricevere un preventivo su un prodotto nuovo o uno dei nostri fatto su misura.
Puoi caricare il file di stampa dopo aver aggiunto i prodotti al carrello, effettuato il pagamento e confermato l’ordine. Arriverai in una pagina apposita.
Oppure li puoi caricare in un secondo momento accedendo all’area riservata alla sezione “Carica file” o “I miei ordini”.