Ordini

Il tuo ordine è stato inviato correttamente e quindi è confermato, se al termine dell’acquisto ricevi un’email di conferma dell’ordine, e se visualizzi una schermata con scritto “Grazie per il tuo acquisto! Hai inoltrato il tuo ordine correttamente”.

Puoi modificare il tuo ordine se la lavorazione non è ancora iniziata. Contattaci subito all’800 217 171!

Puoi annullare il tuo ordine solo se la lavorazione non è ancora iniziata. Contattaci subito all’800 217 171 per sapere se sei ancora in tempo!

Purtroppo non ci è possibile gestire anticipi e posticipi degli ordini e delle spedizioni perché i nostri processi di lavorazione interna sono automatizzati.

Certamente. Accedi al tuo Profilo Utente e clicca su “I miei Ordini”. Potrai vedere se il tuo ordine è in lavorazione o se è già stato spedito. Se il tuo ordine è stato spedito potrai conoscere con quale corriere e il tracking number della spedizione. Tutte queste informazioni ti verranno comunque inviate via email. 

In un unico ordine puoi acquistare quanti prodotti desideri. Ricorda però che per ogni prodotto non puoi ordinare più di 10 soggetti diversi.

Purtroppo non è possibile. Se desideri acquistare un prodotto in più ti chiediamo di effettuare un nuovo ordine.

Pagherai solo una volta le spese di spedizione solo se i prodotti vengono spediti nella stessa data.

 

Se ti piace un prodotto ma lo vorresti personalizzato, su misura, contattaci all’800 217 171 o scrivici a info@stampaindigitale.it

Puoi visualizzare i tuoi ordini all’interno del tuo Profilo Utente, alla sezione “I miei Ordini”. Come accedere alla tua area riservata? Clicca l’icona “Login” in alto a destra.