Spedizioni

Certo. Puoi scegliere la spedizione con pacco anonimo mentre scegli il metodo di spedizione del tuo ordine, cliccando il bottone "Richiedi la spedizione con pacco anonimo". Puoi inviarci a info@stampaindigitale.it il tuo Documento di trasporto, così il nostro nome non compare ne sul pacco, ne sulla bolla per il corriere. 

Ti consigliamo di non scegliere il pagamento in contrassegno. Se ci chiedi la spedizione con Pacco Anonimo probabilmente è perché vuoi che i prodotti arrivino direttamente ai tuoi clienti. Non scegliere il pagamento in contrassegno se il cliente ti deve un importo diverso da quello che tu paghi a noi per questi prodotti. 

Le spese di spedizione sono diverse a seconda del prodotto che acquisti. Puoi vedere a quanto ammontano configurando il preventivo del prodotto. Le vedrai sulla destra alla sezione “Preventivo”. 

Si è possibile. Pagherai solo una volta le spese di spedizione se i prodotti vengono spediti nella stessa data.

Purtroppo non è possibile perché i nostri processi di lavorazione del tuo ordine sono automatizzati. In caso di estrema necessità chiamaci subito all’800 217 171.

Certamente. Ci indicherai indirizzo di fatturazione e di spedizione mentre acquisti i tuoi prodotti, scrivendoceli alla sezione “Scegli il metodo di spedizione e inserisci i tuoi dati”.

 Se desideri modificare l’indirizzo di spedizione e salvarlo prima di effettuare un nuovo ordine, puoi accedere al tuo Profilo Utente alla sezione “Indirizzi di spedizione”.

Riceverai un’email con indicato il corriere il numero di tracking del tuo ordine. Entrando nel sito web del corriere puoi monitorare lo stato della spedizione e quanto manca alla consegna.

Non trovi più l’email? Puoi conoscere corriere e tracking number all’interno del tuo Profilo Utente alla sezione “I miei Ordini”, cliccando su “Dettagli” per vedere tutti i dettagli dell’ordine.

Certo, puoi indicarci gli indirizzi di spedizione cliccando “Scegli il medoto di spedizione” e “Spedisci i prodotti a più indirizzi diversi”.

Certo. Puoi indicarci che preferisci ritirare il tuo ordine presso la nostra sede mentre perfezioni l’invio dell’ordine, cliccando su “Ritiro in sede”

Certo. Puoi segnalarcelo mentre perfezioni l’invio dell’ordine, indicandoci la città in cui saresti più comodo per il ritiro.