- ESPOSITORI DA TERRA
- ESPOSITORI DA BANCO
- TOTEM PUBBLICITARI
- Cartelli vetrina
- ADESIVI
- ROTAIR E CUBI
- DESK PROMOZIONALE
- SCATOLE PACKAGING IN CARTONE
- Supporti rigidi Stampa su pannelli
- ROLL UP - BANDIERE - POP UP
- STRISCIONI PUBBLICITARI
- Espositori Modulari
- Prodotti ECOLOGICI
- MANIFESTI PUBBLICITARI
- STAMPE RETROILLUMINATE
- Stampa su cartone
- MOBILI IN CARTONE
- ALLESTIMENTO VETRINE E NEGOZI
- PRODOTTI FIERE STAND E PROMOZIONI
- Parafiato e separatori da scrivania
Spedizioni
Puoi caricare il file di stampa dopo aver aggiunto i prodotti al carrello, effettuato il pagamento e confermato l’ordine. Arriverai in una pagina apposita.
Oppure li puoi caricare in un secondo momento accedendo all’area riservata alla sezione “Carica file” o “I miei ordini”.
Chiamaci allo 041 46 48 36, oppure scrivici a info@stampaindigitale.it per info e preventivi.
Per informazioni sul tuo ordine o per mandare i file di stampa scrivi a ordini@stampaindigitale.it
Contattaci:
- per saperne di più sui prodotti;
- per parlare direttamente con un operatore se hai difficoltà a preparare il file di stampa;
- per ricevere informazioni su come gestiamo imballi e spedizioni;
- per ricevere un preventivo su un prodotto nuovo o uno dei nostri fatto su misura.
Scegli la data di spedizione, non la data di consegna. Di solito il corriere consegna in 24h max 48h, a meno che la destinazione non siano isole o zone disagiate. Vuoi conoscere con esattezza quando ti arriveranno i prodotti? Chiamaci allo 041 46 48 36.
Se scegli una tra le date di spedizione meno urgenti, se ci è possibile, spediamo anche prima. Se hai esigenze di ricevere l’ordine in una data ben precisa e desideri che spediamo proprio nella data che hai scelto, scrivici info@stampaindigitale.it o chiamaci 041 46 48 36.
Su Stampaindigitale.it scegli la data di spedizione, non quella di consegna. Le tempistiche di consegna dipendono dal prodotto acquistato, dalla quantità, dall'indirizzo in cui viene spedito.
Per gli ordini con pacchi voluminosi o spediti presso isole, zone ZTL o disagiate non ci è possibile garantire la consegna in 24h.
Certo. Puoi scegliere la spedizione con pacco anonimo mentre scegli il metodo di spedizione del tuo ordine, cliccando il bottone "Richiedi la spedizione con pacco anonimo". Puoi inviarci a info@stampaindigitale.it il tuo Documento di trasporto, così il nostro nome non compare ne sul pacco, ne sulla bolla per il corriere.
Ti consigliamo di non scegliere il pagamento in contrassegno. Se ci chiedi la spedizione con Pacco Anonimo probabilmente è perché vuoi che i prodotti arrivino direttamente ai tuoi clienti. Non scegliere il pagamento in contrassegno se il cliente ti deve un importo diverso da quello che tu paghi a noi per questi prodotti.
Certo. Scrivici a info@stampaindigitale.it :
- quali prodotti desideri e in che quantità;
- quanti prodotti vuoi in ogni confezione.
Ti inviamo il preventivo dei prodotti e dell'imballo singolo con spedizione di tutte le confezioni presso la tua sede. Se invece vuoi che spediamo direttamente noi ai tuoi clienti/filiali, chiedici anche il preventivo per la spedizione a più indirizzi diversi e indicaci quante confezioni dobbiamo spedire a ogni destinatario.
Certo. Puoi segnalarcelo mentre perfezioni l’invio dell’ordine, nel carrello, quando ci scrivi il tuo indirizzo di spedizione. Scegli l'opzione "fermo deposito" e indica la città in cui saresti più comodo per il ritiro. Tieni presente che spediamo con GLS o BRT.
Abbiamo cura dei prodotti che compri nel nostro e-commerce perché sappiamo che i materiali di cui sono fatti sono delicati. Li imballiamo con pluriball per attutire gli urti, proteggiamo i bordi mettendo degli angolari. Ogni prodotto ha il suo imballo specifico in confezioni in cartone.
I prodotti vengono confezionati in un unico imballo. Se desideri l’imballaggio singolo, cioè che ogni prodotto sia confezionato in un suo imballo, scrivici a info@stampaindigitale.it per chiedere il preventivo. Realizziamo imballi singoli per 1 prodotto o per più prodotti di uno stesso ordine.
Le spese di spedizione sono diverse a seconda del prodotto che acquisti. Puoi vedere a quanto ammontano configurando il preventivo del prodotto. Le vedrai sulla destra alla sezione “Preventivo”.
Si è possibile. Pagherai solo una volta le spese di spedizione se i prodotti vengono spediti nella stessa data.
Purtroppo non è possibile perché i nostri processi di lavorazione del tuo ordine sono automatizzati. In caso di estrema necessità chiamaci subito allo 041 46 48 36.
Certamente. Ci indicherai indirizzo di fatturazione e di spedizione mentre acquisti i tuoi prodotti, scrivendoceli alla sezione “Scegli il metodo di spedizione e inserisci i tuoi dati”.
Se desideri modificare l’indirizzo di spedizione e salvarlo prima di effettuare un nuovo ordine, puoi accedere al tuo Profilo Utente alla sezione “Indirizzi di spedizione”.
Riceverai un’email con indicato il corriere il numero di tracking del tuo ordine. Entrando nel sito web del corriere puoi monitorare lo stato della spedizione e quanto manca alla consegna.
Non trovi più l’email? Puoi conoscere corriere e tracking number all’interno del tuo Profilo Utente alla sezione “I miei Ordini”, cliccando su “Dettagli” per vedere tutti i dettagli dell’ordine.
Certo, puoi indicarci gli indirizzi di spedizione cliccando “Scegli il medoto di spedizione” e “Spedisci i prodotti a più indirizzi diversi”.
Certo. Puoi indicarci che preferisci ritirare il tuo ordine presso la nostra sede mentre perfezioni l’invio dell’ordine, cliccando su “Ritiro in sede”