Adesivi riposizionabili personalizzati

Adesivi attacca-stacca e pellicole in Pvc elettrostatico

Gli adesivi riposizionabili sono quelli che può attaccare chiunque, con le mani, senza bisogno di una spatola. Si possono staccare e riattaccare senza problemi, non lasciano residui. Sono adesivi per vetrine, ottimi per i saldi o le promo del tuo negozio. Puoi personalizzarli nel formato e con la stampa della tua grafica. Provali subito!

Cosa sono gli adesivi riposizionabili?

Gli adesivi riposizionabili sono quelli che può attaccare chiunque, con le mani, senza bisogno di una spatola. Si possono staccare e riattaccare senza problemi, non lasciano residui. Sono adesivi per vetrine, ottimi per i saldi o le promozioni del tuo negozio. Puoi personalizzarli nel formato e con la stampa della tua grafica. Provali subito e vedrai che splendido effetto, i tuoi clienti resteranno veramente esterrefatti!

Come scegliere gli adesivi riposizionabili

Nel nostro catalogo online trovi un vasto assortimento di adesivi riposizionabili da poter personalizzare: adesivo riposizionabile bianco attacca-stacca, trasparente, bianco PVC elettrostatico, oppure puoi scegliere gli adesivi riposizionabili personalizzati trasparenti PVC elettrostatico, per vetrine e finestre. Non ha colla, si attacca alla superficie grazie alla sua carica elettrostatica. Puoi stampare la tua grafica direttamente sull’adesivo o prevedere sotto alla tua grafica il bianco. Ovviamente cambia la resa dei colori.

Vuoi applicare l'adesivo nella superficie interna della tua vetrina per renderlo visibile all’esterno?

In questo caso devi scegliere la stampa speculare, ovvero, utilizzando la stampa al rovescio come quando l’immagine si riflette in uno specchio.

Perchè scegliere la pellicola elettrostatica?

La stampa su pellicola elettrostatica è perfetta per creare adesivi di qualità che servono per ideare una comunicazion dal grande impatto visivo ma di breve durata su vetrofanie, soprattutto per evitare i residui di colla sulle superfici coinvolte. Questa tipologia di PVC, non adesivo, è applicabile elettrostaticamente senza bisogno di trattamenti particolari. La sola cura deve essere quella di una corretta applicazione sulla superficie ben pulita e di scegliere un formato massimo 60x60cm per permettere una perfetta aderenza nel tempo.

Richiedi il tuo preventivo economico!

Non aspettare oltre e richiedi subito il tuo preventivo economico per ordinare adesso gli adesivi riposizionabili personalizzati, in questo modo cambi tutte le volte che vuoi e stupisci sempre con una nuova comunicazione la tua clientela! Questa tipologia di adesivi è perfetta per rinnovare tutte le volte che vuoi, la tua vetrina e la promozione del tuo brand. Grazie agli adesivi riposizionabili economici,puoi variare la tua grafica ogni volta che lo desideri, senza spendere denaro in grossi investimenti e senza pericolo di lasciare residui.

E se sei curioso di scoprire delle alternative ed altre tipologie di adesivi personalizzabili clicca qui!

Stampaindigitale Feedaty 5 / 5 - 20 feedbacks