Stampa quadri in Canvas – Stampa su tela Canvas

Stampa le tue foto preferite su Canvas! Realizza il tuo quadro personalizzato!

Stampa i tuoi quadri in Canvas con pochi click! Puoi scegliere se richiedere il quadro completo di struttura o solo la stampa su tela Canvas. La struttura è in legno abete, completa di gancetti a ponte o a delta per poter appendere il quadro.

Ottimi come elemento decorativo di spazi interni, sono ideali per il tuo negozio, ufficio, per la tua pizzeria.

E se cerchi un’idea regalo sfiziosa, un quadro in canvas personalizzato è ciò che fa per te!

Stampa le tue foto preferite su Canvas! Realizza il tuo quadro personalizzato!

Stampa i tuoi quadri in Canvas con pochi click! Puoi scegliere se richiedere il quadro completo di struttura o solo la stampa su tela Canvas. La struttura è in legno abete, completa di gancetti a ponte per poter appendere il quadro. Ottimi come elemento decorativo di spazi interni, sono ideali per il tuo negozio, ufficio, per la tua pizzeria. E se cerchi un’idea regalo sfiziosa, un quadro in canvas personalizzato è ciò che fa per te!

Cos’è la tela Canvas?

La tela Canvas è simile alla tela di un quadro. La stampa su quadri in Canvas viene sempre più utilizzata nell’interior design per arredare spazi in modo personale e sofisticato, questo perchè oltre a poter stampare le proprie foto, si possono anche stampare riproduzioni artistiche su tela canvas con colori brillanti e creare uno stile moderno e molto originale.

Tela Canvas: cos’è?

La tela Canvas è un supporto a base di cotone a diverse grammature, noi  lo personalizziamo con la stampa in digitale monofacciale della tua grafica, struttura in legno di abete, spessore 4 cm. Sul retro, gancetti a ponte per appendere il quadro. Può essere scelto per decorare casa, il tuo negozio, ufficio, o lo stand in fiera. Puoi comprare il quadro completo oppure solo la stampa su tela Canvas. Il tessuto canvas consente un’ottima aderenza dei pigmenti di colore: il risultato è quindi una stampa con colori molto brillanti e su un supporto durevole.

Quadri in Canvas: i vantaggi nell’arredare

Usare un quadro in Canvas per arredare, significa poter contare sulla qualità di una texture particolare che non viene annullata completamente dalla stampa. Infatti, le immagini e le fotografie che vengono stampate su Canvas assumono un tocco più artistico che rimanda alle atmosfere dei quadri a tempera oppure a olio.

Stampaindigitale Feedaty 5 / 5 - 20 feedbacks