Spedizioni

Certo, è possibile creare un ordine composto da più prodotti. Per aggiungere prodotti al carrello, fai click sul tasto “ chiudi questa finestra e continua i tuoi acquisti”.

I nostri processi sono completamente automatizzati, quindi gli ordini in corso non sono purtroppo modificabili.
Potrai ovviamente creare un nuovo ordine, che verrà gestito separatamente dal primo.

Al momento non è possibile per una ragione logistica. Le consegne, infatti, avvengono tramite corriere nazionale e sono previste nell’arco della giornata lavorativa. Ti consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti scrivendo a info@tictac.it o chiamando il numero 044 5366424.

Certo. Al momento della compilazione dell’ordine ti verrà chiesto se l’indirizzo di destinazione è identico a quello di fatturazione. Se diverso, potrai inserire un nuovo indirizzo di destinazione.

Con un account italiano è possibile spedire in tutti i paesi europei. Tuttavia non è possibile farlo direttamente dal sito web: contatta la nostra Assistenza Clienti scrivendo a info@tictac.it o chiamando il numero 044 5366424.

Tutti i pacchi che spediamo non hanno nessun nostro riferimento o nostro marchio stampato. Sulle etichette del corriere, tuttavia, comparirà sempre il nostro nome come mittente del materiale.
In fase di ordine potrai selezionare la spedizione anonima per rimuovere il nostro nome anche dall’etichetta di spedizione. 

Ci dispiace ma non è possibile gestire più destinazioni per lo stesso ordine. Per questa necessità è necessario creare più ordini.

Certo, è possibile ritirare il materiale presso il fermo deposito delle sedi di TNT Express Italy in tutta Italia. Ti consigliamo di verificare l’indirizzo dal sito del corriere e riportarlo come destinazione nell’ordine che ci invierai.

Contatta la nostra Assistenza Clienti scrivendo a info@tictac.it o chiamando il numero 044 5366424: avrai tutte le indicazioni utili per rintracciare il tuo pacco.

Al termine del tuo ordine, puoi scegliere la data di spedizione, non quella di consegna.
Di solito la consegna avviene nelle 24/72 ore successive, in base alla zona di consegna.

Sei tu a scegliere la data di spedizione del tuo ordine. La tempistica di consegna della merce è legata al corriere e solitamente va dalle 24 alle 72 ore dalla spedizione, in base alla zona in cui ti trovi. All’evasione dell’ordine riceverai una mail con il tracciamento della spedizione, per poterla seguire direttamente online. 

Certo. In fase d’ordine potrai selezionare il tuo corriere e indicare il tuo codice di abbonamento.
Ti ricordiamo però che è necessario che tu faccia la presa al tuo corriere. Inviaci il bollettino di spedizione insieme al numero di ordine alla mail info@tictac.it. 

Chiamaci allo 044 5366424, oppure scrivici a info@stampaindigitale.it per info e preventivi.

Per informazioni sul tuo ordine o per mandare i file di stampa scrivi a ordini@stampaindigitale.it

Contattaci:

  • per saperne di più sui prodotti;
  • per parlare direttamente con un operatore se hai difficoltà a preparare il file di stampa;
  • per ricevere informazioni su come gestiamo imballi e spedizioni;
  • per ricevere un preventivo su un prodotto nuovo o uno dei nostri fatto su misura.

Puoi caricare il file di stampa dopo aver aggiunto i prodotti al carrello, effettuato il pagamento e confermato l’ordine. Arriverai in una pagina apposita.

Oppure li puoi caricare in un secondo momento accedendo all’area riservata alla sezione “Carica file” o “I miei ordini”.


 

Stampaindigitale Feedaty 4.8 / 5 - 582 feedbacks