Base per pannelli pubblicitari

A cosa serve la base per pannelli pubblicitari?


La base per pannelli pubblicitari non è altro che un supporto per i tuoi pannelli pubblicitari, che può essere realizzato in ferro, per ottenere una base completa composta da 2 supporti in ferro formato l50 X p15 X h10 cm. Ogni supporto ha due fori per il fissaggio del pannello con viti, collocate a 10 cm in larghezza dal bordo e 5 cm in altezza. Può essere scelta per le applicazioni in ambienti esterni ed anche per allestimenti indoor. In questo caso puoi scegliere la quantità delle basi, in quanto ogni base è composta da 2 supporti.


Ti serve una base supporto per pannelli in alluminio?


Oltre alla base per pannelli pubblicitari in ferro, ti proponiamo anche la base supporto per pannelli in alluminio, composta da 2 piedini l20 cm e peso 2,40 Kg. Infatti, al fine di sostenere un pannello, servono 2 basi, con 2 piedini ciascuna. E’ importante sapere che puoi regolare la distanza fra i piedini grazie alla manopola posta al centro, con distanza massima 28 mm. La base per pannelli pubblicitari in ferro, risulta essere ideale per sostenere pannelli in Sandwich o cartone a Nido d’Ape alti massimo 200 cm e può essere scelta e richiesta per le applicazioni in ambienti interni. Solitamente, consigliamo, per i propri pannelli, di utilizzare una base ogni 80 cm.


La base per pannelli pubblicitari è il supporto ideale per le tue attività promozionali!


I nostri supporti per pannelli pubblicitari si combinano al meglio con i nostri pannelli rigidi come i pannelli in sandwich o a nido d’ape. Sono indispensabili durante gli eventi promozionali, le campagne pubblicitarie e le esposizioni nelle fiere dove vengono pubblicizzati prodotti e servizi. Le basi per pannelli pubblicitari servono a dare maggiore completezza e soprattutto stabilità al pannello che viene inserito con la massima semplicità e con pochi gesti. Sono adattabili all’inserimento di pannelli stampati ed antiscivolo; inoltre offrono una maggiore stabilità al pannello. Ideali sia per uso in ambienti interni che in esterno. I pannelli possono essere perforati nella parte inferiore per poi fissarli alla base ed avere un’ottima stabilità.

Scopri anche le nostre proposte di stampa su supporti rigidi in forexsandwich, polionda, plexiglass, dibond

Stampaindigitale Feedaty 4.9 / 5 - 19 feedbacks