Barriere Parafiato da banco protettive in plexiglass da 5mm

Pannelli separatori e antibatterici con apertura per uffici, negozi, supermercati anche su misura

Proteggi la tua salute e quella di dipendenti e clienti con i pannelli separatori e barriere parafiato antibatteriche in plexiglass da 5mm da posizionare sul bancone e scrivanie di farmacie, banche, uffici, supermercati, alimentari, negozi, bar, tabaccherie e attività aperte al pubblico, come da normative Dcpm. I divisori - chiamati anche parasputi - in plexiglass trasparente o opalino da 5mm sono autoportanti e dotati di foro per permettere lo scambio di merce, documenti e denaro tra commercianti e clienti. Creano una barriera protettiva che salvaguarda la salute di tutti, rispettando le normative igienico-sanitarie di prevenzione da coronavirus Covid-19.
Le misure e i testi sono personalizzabili: effettua il tuo ordine online.

I pannelli divisori parafiato da banco in plexiglass trasparente permettono lo scambio di merci, beni e denaro e merci in totale sicurezza per commercianti e clienti. Fungono infatti da barriera fisica protettiva, parasputi e antibatterica, per la sicurezza di personale e clienti, ma sono dotati di un foro d'apertura che misura 25x10 cm. 
Lo schermo parafiato è autoportante e si può posizionare sul bancone di farmacie, supermercati, banche, uffici pubblici e postali, comuni, tabaccherie, reception, nelle casse di negozi e attività commerciali.

I pannelli separatori rappresentano, in questa fase delicata, un'importante protezione per tutto il personale che sta a contatto con il pubblico. Il plexiglass è più sicuro, leggero e trasparente del vetro ed è pure adatto per stare a contatto con gli alimenti, come da normativa HACCP, perché in grado di proteggere alimenti e merce dalle microgocce di saliva che potrebbero veicolare virus e batteri. Si adatta dunque ai dispositivi di sicurezza nati per limitare la diffusione del coronavirus Covid-19.
I parafiato da banco in plexiglass sono disponibili in diverse misure: se non trovi quello adatto alla tua attività, contattaci per un preventivo personalizzato.

Perché scegliere le barriere e divisori parafiato?

I divisori parafiato in plexiglass protettivi rappresentano una scelta responsabile, indispensabile in questa fase delicata del nostro paese, e possono essere posizionati sia sui banconi di supermercati e negozi che tra scrivania e scrivania negli uffici. Sono infatti totalmente personalizzabili in misura, lunghezza e formato; inoltre, possono essere personalizzati con scritte e loghi.
Perché il plexiglass e non il vetro? E' più adatto a stare a contatto con gli alimenti, come da normativa HACCP, perché in grado di proteggerli dalle micro gocce di saliva che potrebbero veicolare batteri e virus. E' trasparente, più leggero e infrangibile.
Siamo in prima linea per proporre a tutti i clienti la possibilità di realizzare su misura pannelli parafiato in plexiglass protettivi, barriere e parafiato, parasputi da banco e pannelli con schermo. La produzione dei plexiglass protettivi avviene nella nostra sede in provincia di Venezia. Siamo specializzati da più di 20 anni nella stampa digitale su grande formato, mediante l’utilizzo macchinari Durst.
Siamo operativi al 100%: puoi contattarci online tramite email o chat o via telefono per richiedere un preventivo personalizzato. Le barriere parafiato sono la scelta per ripartire in tutta sicurezza con la propria attività e restano nel tempo, perchè proteggersi adesso è anche fare un passo verso il futuro.

Stampaindigitale Feedaty 4.7 / 5 - 142 feedbacks